Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Friends compie 26 anni, in attesa della reunion la serie torna in tv

Appuntamento tutti i giorni su Italia 1
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Friends oggi compie 26 anni e torna in tv. Era infatti il 22 settembre 1994 quando negli Usa, sulla NBC, andava in onda la prima puntata di quella che sarebbe diventata una delle sitcom più amate di tutti i tempi: protagonisti sei amici che vivono al centro di Manhattan e la loro amicizia. L’ultima puntata andò in onda nel 2004, tra la commozione generale, tenendo incollati allo schermo circa 50 milioni di spettatori solo negli Stati Uniti. In attesa dell’annunciata reunion, le cui riprese sono state posticipate a causa dell’emergenza Covid, i tanti fan di Rachel, Monica, Phoebe, Chandler, Joey e Ross potranno consolarsi rivivendo le loro divertenti avventure su Italia 1, a partire dal 21 settembre. L’appuntamento è ogni giorno, alle 17.35, con una puntata della serie che per 10 anni ha appassionato milioni di spettatori in tutto il mondo. 

LEGGI ANCHE: Il cast di Friends pronto alla reunion, per uno speciale firmato Hbo

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»