Tajani (Forza Italia) “Tasse su merendine e aerei? Arriverà anche la patrimoniale”

La 'profezia' di Antonio tajani da Viterbo: "Non sanno dove andare a prendere le risorse per scongiurare l'aumento dell'Iva"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

VITERBO – “Era tutto già scritto, l’avevamo detto che questo governo avrebbe aumentato l’aumento della pressione fiscale perché non sanno dove andare a prendere le risorse per scongiurare l’aumento dell’Iva. Ora aspettiamoci anche una patrimoniale“. Lo ha detto Antonio Tajani, a margine della kermesse di Forza Italia che ha organizzato a Viterbo, commentando le indiscrezioni sull’aumento delle tasse su merendine e aerei.

Il premier Conte alla festa di Fdi: “La tassa sui voli? Praticabile”

Governo, Tajani: “Il loro obiettivo è occupare la poltrona del presidente della Repubblica”

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»