Maltempo a Roma, allagamenti e caduta: oltre 100 interventi Polizia

Una forte perturbazione ha investito Roma dall'alba di stamattina costringendo a un super lavoro Vigili del fuoco e forze dell'ordine
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Sono già un centinaio gli interventi delle pattuglie della Polizia Locale nelle zone più colpite dal maltempo a Roma. Quasi tutti gli interventi riguardano la messa in sicurezza di aree o la chiusura di strade a tutela dell’incolumità delle persone. A causa della forte perturbazione meteo, dalle ore 5 di questa mattina, sono stati registrati alcuni allagamenti e la caduta di rami e alberi in diverse zone della città con conseguenti danni a veicoli.

Al momento non risultano esserci feriti. Particolarmente colpito il quadrante nord, con interventi della Polizia Locale per caduta rami e alberi in via Casale Lumbroso, via Aurelia, via Flaminia, via Salaria soprattutto nella zona di Settebagni. L’ ultimo intervento delle pattuglie in via Tiberina per caduta alberi sulla carreggiata, che ha reso necessaria la chiusura della strada dal km 2 al km 8.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

22 Settembre 2019
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»