NEWS:

Doctor Strange, Salvini a ‘Non è la D’Urso’ e Pamela Prati a ‘Non è l’Arena’: i programmi stasera in tv

Grandi ospiti in programmi di approfondimento e intrattenimento, ma anche buon cinema sul piccolo schermo domenica 22 settembre

Pubblicato:22-09-2019 09:20
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 15:43

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Il cinema protagonista di questa domenica sera in tv. Per i fan dei supereroi Marvel, imperdibile l’appuntamento su Italia 1 con il film, in prima visione tv, “Doctor Strange”.

Su Iris maratona all’insegna del cinema d’autore: alle 21.10 andrà in onda il film pluripremiato “Indivisibili”, storia di due sorelle siamesi cantanti, sfruttate dal padre-manager,  che sognano un’indipendenza mai avuta ed una vita diversa. A seguire il capolavoro di Paolo Sorrentino “La grande bellezza”

Su Canale 5 ospite d’eccezione per “Live non è la D’Urso”: in studio Matteo Salvini. Altro ospite, altra attesa su La7, dove stasera torna “Non è l’Arena”: Massimo Giletti intervisterà Pamela Prati.


Imma Tataranni | 21.25

Serie tv poliziesca con protagonista una donna determinata, forte, preparata e decisamente fuori dagli schemi.

Il Sostituto procuratore di Matera, Imma Tataranni, si convince che dietro un dito di donna avvistato in mare si nasconda un caso su cui vuole indagare. Decide di tornare dalle ferie a Matera alla sua Procura, dove conosce il nuovo Procuratore Capo, il dottor Vitali e insieme al giovane appuntato dei Carabinieri Calogiuri, suo fidato scudiero, inizia la sua indagine.

Rai 2

Hawaii Five – 0 | 21.20

Serie tv poliziesca americana con Alex O’Loughlin, Scott Caan, Daniel Dae Kim.

È la vigilia di Halloween e Jerry torna, assieme ad alcuni amici, nel campeggio dove passava le estati da ragazzino per continuare a cercare la vittima di un serial killer

Rai 3

 Il borgo dei borghi | 21.25

Riparte la sfida tra i Borghi più belli d’Italia. Camila Raznovich ci conduce tra bellezza, arte, cultura, gastronomia, in compagnia di guide locali e di eccezionali compagni di viaggio come Philippe Daverio e Piergiorgio Odifreddi. Quest’anno sono 60 i Borghi in gara, tre per ciascuna regione. 

Rete 4

Collateral | 21.30

Thriller diretto da Michael Mann con Tom Cruise.

Un tassista di Los Angeles vive una notte da incubo, costretto ad accompagnare un cliente particolare, un killer alla ricerca di vendette personali.

Canale 5

Live non è la D’Urso | 21.30

Il programma ideato e condotto da Barbara D’Urso che ospitera’ personaggi d’eccezione pronti a raccontarsi e a sottoporsi ai commenti del pubblico in studio e a casa.

Questa sera in studio Matteo Salvini.

Italia 1

Doctor Strange (Prima tv) | 21.20

Film dal cast stellare, basato sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel. Recatosi a Katmandu dopo un incidente, un neurochirurgo viene iniziato alla magia.

La7

Non è l’Arena | 21.15

Programma di approfondimento su fatti di cronaca e politica condotto da Massimo Giletti.

Ospite della prima puntata, Pamela Prati.

Tv 8

X- Factor – Le audizioni | 21.35

Per Mara Maionchi, Malika Ayane, Sfera Ebbasta e Samuel e’ il momento della seconda audition di X- Factor, fra talenti indiscutibili e ritorni inattesi.

Nove

Rubio alla ricerca del gusto perduto | 21.30

Prima puntata del nuovo docu-reality con protagonista Chef Rubio.

Real Time

90 giorni per innamorarsi e poi | 21.15

La vita dopo i 90 giorni continua: mentre le coppie ricordano il loro percorso durante il periodo in cui avevano il visto, i neosposini realizzano che le loro vite non saranno affatto semplici.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it