Claudio Baglioni conduttore di Sanremo 2018

Manca solo la conferma ufficiale
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Il nome più atteso c’è: sarà Claudio Baglioni a condurre il 68esimo Festival di Sanremo. Non solo. Baglioni sarà anche il direttore artistico della kermesse più attesa dell’Italia canora, in programma dal 6 al 10 febbraio. Manca solo la conferma ufficiale.

Claudio Baglioni, cantautore romano, è la voce che ha accompagnato le emozioni di milioni di italiani. E non è alla sua prima volta in tv. Nel 1997 condusse il programma di successo ‘Anima mia’ insieme a Fabio Fazio, mentre lo scorso anno fu protagonista, insieme a Gianni Morandi, delle serate-evento Capitani Coraggiosi. A Sanremo Baglioni è stato per l’ultima volta nel 2014: quella volta calcò il palco dell’Ariston cantando i suoi successi.

 

 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»