Spuntano paletti gialli al centro di Roma: è la pubblicità della Vueling

Impossibile non notarli
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – La compagnia aerea spagnola Vueling cambia il volto del centro di Roma con una campagna pubblicitaria difficile da non vedere tra i tanti turisti e cittadini in giro nel cuore della Capitale.

 

In molte strade, da via delle Quattro Fontane a via del Boschetto, i paletti parapedonali, che proteggono chi cammina dalla sosta selvaggia, sono stati coperti nella notte da una protezione di plastica di colore giallo, lo stesso dell’azienda, al vertice della quale è posto un cuore, sempre di colore giallo, con diverse scritte, tra cui: “Non restare al palo”; “Vola a Londra, Parigi e altre 25 destinazioni”.



LEGGI ANCHE Ryanair, ecco la lista di tutti i voli cancellati

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»