Getting your Trinity Audio player ready...
|
dal 21 marzo al 20 aprile
Nervosismo, anche se ami una persona potresti sbuffare quando parla o sentirti poco considerato. Non tutto è facile da gestire. Evidentemente in questo periodo sei preso da troppe cose, qualche discussione anche nel lavoro.
dal 21 aprile al 20 maggio
Una persona a te vicina ti sarà utile per risolvere un problema delicato. In amore puoi vivere momenti appassionati, l’erotismo si risveglia. Possibili nuovi incontri dopo una fase di chiusura.
dal 21 maggio al 21 giugno
Ottime combinazioni per chi vuole uscire allo scoperto, farsi notare. Periodo fertile per le nuove proposte di lavoro.
dal 22 giugno al 22 luglio
In amore non hai tempo, non hai voglia o ci sono lontananze da colmare. Incomprensioni. Attenzione all’aspetto cause e legalità. E’ evidente che qualcuno invidi la tua posizione.
dal 23 luglio al 23 agosto
Attenzione perché in questi giorni potresti avere la conferma che una persona è davvero interessata a te. Un periodo di recupero con progetti di lavoro importanti, ma meno intensivi.
dal 24 agosto al 22 settembre
L’importante è partire col piede giusto e non discutere in continuazione. E’ probabile che tu debba iniziare un nuovo percorso di lavoro o sperimentare situazioni che creano qualche ansia in più. In amore sempre più riflessivo…
dal 23 settembre al 22 ottobre
Oggi le cose vanno bene. Amore in recupero, potresti anche ripescare una persona dal passato.
dal 23 ottobre al 22 novembre
Il tuo è uno dei segni più passionali, passioni che non riguardano solo l’amore. I progetti sono validi, ma devi cercare di dimenticare un passato che è ancora fonte di grandi disagi.
dal 23 novembre al 21 dicembre
Hai attorno persone che vincolano il tuo modo di essere, che non ti permettono di fare. Sembri solo ad affrontare alcuni problemi, polemiche nella coppia.
dal 22 dicembre al 20 gennaio
Situazione affettiva vincente, le coppie nate da poco possono pensare ad un futuro insieme. Prendi le cose per come vengono, ma non esitare se ci sono delle proposte importanti.
dal 21 gennaio al 19 febbraio
Questa giornata pone degli interrogativi, anche l’amore può essere per qualcuno protagonista e ci sarà persino chi vive due storie o due interessi.
dal 20 febbraio al 20 marzo
Giornate abbastanza agitate, tanto che potresti entrare in contraddizione persino con te stesso. L’amore va in secondo piano ma non certo per colpa tua, indecisioni sentimentali.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it