Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Calcio, Nainggolan positivo all’alcoltest: patente ritirata in Belgio

La disavventura non gli causerà particolari conseguenze con il club, visto che la squadra osservava un turno di riposo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Disavventura per Radja Nainggolan, da poche settimane tornato in Belgio, dove giocherà con l’Anversa. Il centrocampista, infatti, secondo la stampa locale, è stato fermato nella notte tra sabato e domenica, erano le 4 circa: con la sua auto andava ad alta velocità, ad oltre 100 km orari, e, sottoposto all’alcoltest, è risultato positivo, con un tasso alcolemico leggermente sopra il consentito. La disavventura non gli causerà particolari conseguenze con il club, visto che la squadra osservava un turno di riposo, ma intanto la patente gli è stata revocata per 15 giorni.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»