Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Migranti, Chef Rubio: “Con fake news Salvini porta al pascolo le sue pecore”

'Gli invasori' pagano quasi tutti le tasse
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Migranti e ancora migranti. Continua lo ‘scontro’ social tra il vicepresidente del consiglio e ministro dell’interno Matteo Salvini e Chef Rubio e il motivo è più o meno sempre lo stesso. “Dopo che il Pd e la sinistra hanno lasciato che l’Italia venisse INVASA da più di 700mila immigrati quello ‘imbarazzante’ sarei io? Roba da matti… Io non mollo Amici, e vado avanti”: questo il tweet di Salvini che ha provocato la reazione del noto cuoco romano. “Mi dico: ignoralo, è una strategia geniale quella di portare al pascolo delle fakenews ogni giorno svariate pecore- ha scritto Rubio su Twitter- Poi però leggo certe stronzate, e digito pure io. ‘Gli invasori’ pagano quasi tutti le tasse e se non lo fanno è perché muoiono da schiavi per chi te vie’ dietro”.

Ti potrebbe interessare:

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»