Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Venezia, 29 agosto Brugnaro riapre ponte dell’Accademia

Parte lo smontaggio del cantiere, 2 notti di stop alle barche
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Mercoledì 29 agosto, giusto in tempo per l’avvio della Mostra del Cinema di Venezia, il ponte dell’Accademia restaurato grazie alla donazione di Luxottica Group sarà riaperto. Alla cerimonia di riapertura sarà presente il sindaco di Venezia Luigi Brugnaro. Per lo smontaggio dei ponteggi, sabato 25 agosto dalle 00.15 alle 9 sarà interrotto il transito pedonale, mentre per il disallestimento della parte centrale del cantiere sarà bloccato il traffico acqueo sotto il ponte con l’esclusione dei mezzi di pronto intervento in servizio di emergenza dalle 00.15 alle 6.15 di sabato 25 agosto e di martedì 28 agosto.

Ti potrebbe interessare:

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»