NEWS:

Oroscopo del 22 Luglio

Vuoi sapere cosa ti succederà oggi? Le previsioni delle stelle con l'oroscopo del tuo segno zodiacale. Dalla pagina Instagram il.mio.oroscopo.del.giorno

Pubblicato:22-07-2022 06:30
Ultimo aggiornamento:22-07-2022 06:30

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Ariete

Devi dimenticare una discussione di lavoro. E’ una giornata nervosa. Occhio al denaro, alle spese, bisogna recuperare serenità.

Toro

Non avrai alcun tipo di remora ad allontanare persone che possono diventare un problema o rappresentare un ostacolo alla prosecuzione di un progetto che è già nella tua mente. Fortuna negli incontri. Passionalità e anche ottimismo, torna una fase di grande interesse, favoriti viaggi e incontri.

Gemelli

Questa sera sarà difficile riuscire a mantenere l’equilibrio con la persona che ami. Attento alle relazioni occasionali, alle attrazioni fatali.


Cancro

Oggi potrai avere la possibilità importante per dare un calcio al passato. Hai più voglia di fare e che ci possono essere più novità. Cerca di vincere la fatica.

Leone

Segnali di buone novità, ma a lungo termine. Stato di forza e di buona energia.

Vergine

In amore è successo qualcosa di strano, una piccola incomprensione. Non essere impaziente e cerca di curare di più il tuo fisico.

Bilancia

Molte risposte arrivano dall’esterno. Nuovi lavori lontano dal solito ambiente. Novità in vista per una soluzione che riguarda il denaro, consiglio una mediazione se ci sono dispute da molto tempo.

Scorpione

Hai una gran voglia di fare chiarezza, ma potresti pestare i piedi a chi da tempo ha pestato i tuoi. In amore segui il tuo istinto…

Sagittario

Devi al più presto decidere se valga la pena rinunciare a ciò che hai costruito fino ad oggi per dare retta al tuo istinto. In amore ti devi far perdonare qualche assenza: prenditi cura del tuo partner!

Capricorno

Stelle favorevoli. E’ importante ricordare a chi deve fare delle scelte che non bisogna perdere tempo, opportunità.

Acquario

Intraprendenza e determinazione ti permettono di fare progressi, ma cerca di essere costante. I risultati lavorativi possono dipendere dai tuoi progetti.

Pesci

Concorrenti sleali, colleghi non così affidabili. In amore c’è qualche dubbio, persino le coppie sposate da poco devono trovare ordine e metodo.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it