Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Per tre anni Reggio Emilia ospiterà il festival di Emergency

gino strada emergency
Il Comune ha firmato un accordo con l'associazione di Gino Strada che prevede la concessione a titolo gratuito di spazi comunali ed attrezzature per 2.000 euro
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

REGGIO EMILIA – Per i prossimi tre anni Reggio Emilia sarà la sede del festival nazionale di Emergency. “È il risultato– annunciano con soddisfazione il sindaco Luca Vecchi e l’assessora a Cultura e Pari opportunità Annalisa Rabitti- di un lavoro e di un rapporto costruito nei mesi scorsi ed è un importante riconoscimento per la nostra città”.

La kermesse della onlus di Gino Strada, con un’iniziativa prevista già a settembre, “sarà un’opportunità significativa di ulteriore diffusione della cultura del volontariato e degli aiuti umanitari nella nostra comunità e nei tanti visitatori che accoglieremo”, aggiungono sindaco e assessore. L’accordo triennale firmato dal Comune con l’associazione prevede la concessione a titolo gratuito di spazi comunali ed attrezzature per 2.000 euro.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»