Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Nella mappa Covid dell’Ue in giallo Veneto, Lazio, Sardegna e Sicilia

mappa ue covid
In rosso scuro sulla mappa diverse regioni dei Paesi Bassi e della Spagna, Cipro, alcune isole greche, Bruxelles insieme a Corsica, Lussemburgo e Irlanda
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Di Alessio Pisanò

BRUXELLES – Lazio, Veneto, Sicilia e Sardegna in giallo insieme a gran parte della Francia e al Belgio. È quanto si evince dalla nuova mappa pubblicata oggi dal Centro europeo per la prevenzione e il controllo delle malattie (Ecdc).

La mappa è aggiornata sulla base dell’incidenza del contagio da Covid-19 in riferimento al numero di casi per abitante, parametro ora in aumento in tutta Europa.

In rosso scuro sulla mappa diverse regioni dei Paesi Bassi e della Spagna, Cipro e alcune isole greche. In rosso Bruxelles insieme a Corsica, Lussemburgo e Irlanda.

LEGGI ANCHE: La Commissione Ue stanzia 120 milioni di euro per 11 progetti di ricerca anti-Covid

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»