Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

A Palermo laureato a 89 anni in sviluppo aziendale e prevenzione del crimine

Angelo Censoplano
Il rettore: "Lo ringrazio per il suo esempio che rappresenta una straordinaria testimonianza di impegno e di passione per la cultura e per lo studio"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Laurea a 89 anni in ‘Compliance, Sviluppo aziendale e prevenzione del crimine’. Accade all’Università di Palermo, dove Angelo Censoplano ha discusso la tesi dal titolo ‘Tutela ambientale e gestione dei rifiuti’, di cui è relatrice Gabriella Marcatajo, docente del dipartimento di Scienze politiche e delle relazioni internazionali (Dems). “Al dottor Censoplano vanno le più affettuose e sentite congratulazioni da parte mia e di tutta la nostra comunità accademica – commenta il rettore, Fabrizio Micari -. Lo ringrazio per il suo esempio che rappresenta una straordinaria testimonianza di impegno e di passione per la cultura e per lo studio”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»