Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Comunali Napoli, Salvini parla dal palco e da un balcone sventola un ’49’

Il leader della Lega è in città per sostenere la candidatura di Catello Maresca e da un palazzo una donna sventola due numeri di cartone: il riferimento è ai milioni di euro relativi a una presunta truffa elettorale del Carroccio
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

NAPOLI – Mentre il leader della Lega Matteo Salvini spinge la candidatura a sindaco di Napoli di Catello Maresca da un palco allestito in piazza Nazionale, da un balcone dell’ultimo piano del palazzo che insiste sulla piazza una donna sventola due numeri di cartone: un 49. Il riferimento è ai milioni di euro relativi a una presunta truffa elettorale del Carroccio.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»