Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Tav, Nardella:”Tunnel ridotto risposta ai pendolari”

Vertice a Roma sul futuro dell'opera, maggior attenzione per l'impatto ambientale
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

dario nardella

FIRENZE – Il vertice a Roma sul futuro della Tav a Firenze “rappresenta un passo importante” perché sono emersi “elementi positivi”. Lo sottolinea il sindaco Dario Nardella che spiega: “E’ stato confermato il sottoattraversamento per l’alta velocità, con grande attenzione però all’impatto ambientale, che sarà ridotto. Un punto su cui noi abbiamo insistito molto, nell’interesse non solo dei fiorentini ma di tutta la Regione, perché le opere vanno fatte anche sulla base della sostenibilità”. Il tunnel, quindi, “è la risposta sul fronte del trasposto regionale”. E qui Nardella conferma l’adesione di Palazzo Vecchio “agli obiettivi della Regione Toscana. Sono d’accordo con il governatore Enrico Rossi: dobbiamo dare una risposta a tutti i pendolari, i lavoratori e i cittadini che arrivano e partono da Firenze”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»