hamburger menu

Oroscopo del 22 Giugno

Vuoi sapere cosa ti succederà oggi? Le previsioni delle stelle con l'oroscopo del tuo segno zodiacale Dalla pagina Instagram il.mio.oroscopo.del.giorno

Ariete

Qualche disturbo fisico. Non portare a casa i problemi di lavoro: sei troppo nervoso. Fai ciò che senti davvero e, soprattutto, non metterti contro nessuno, devi accettare gli eventi.

Toro

La mattina porta qualche soluzione inattesa a problemi d’amore. Programmi e progetti in partenza.

Gemelli

Giornata decisamente piacevole anche per iniziare un’avventura o vivere alla giornata un sentimento. In ambito lavorativo c’è qualcosa che ti ha stancato, vorresti una promozione o qualcosa di nuovo.

Cancro

Piccole tensioni tornano nel campo sentimentale e potresti reagire in modo aggressivo o determinare incomprensioni; molto meglio evitare conflitti e reazioni impulsive. Spese in aumento: cerca un modo per bilanciare le entrate.

Leone

In amore sei decisamente più forte, si possono sistemare tante cose. Piccoli successi personali.

Vergine

Sei teso in amore, devi fare una scelta personale o tra due persone. Occasioni di lavoro, ma attenzione alle spese.

Bilancia

C’è voglia di ricucire uno strappo, opportunità in arrivo. Se stai facendo qualcosa che non ti piace, cambia musica!

Scorpione

Oggi va un po’ meglio rispetto agli ultimi giorni, c’è stato qualche conflitto con l’autorità, con alcuni colleghi. Se il passato ha deluso, ora è possibile riscattare l’amore.

Sagittario

Mattinata confusa, non tutti sono stati sinceri e, soprattutto, pronti ad aiutarti di recente. Dovrai riprendere un discorso interrotto con una persona Leone o Gemelli.

Capricorno

Non abusare della tua energia, per fortuna puoi godere di un grande fascino. Anche il lavoro ti assorbe molto, perchè miri al successo, anche se costa grande fatica.

Acquario

Se c’è stato un problema d’amore o una lontananza, a breve, le cose torneranno favorevoli. E’ possibile riavvicinarsi ad una persona con la quale hai discusso.

Pesci

Nuovi incontri possono dare una spinta in avanti, ma in questi giorni non è facile mantenere la tranquillità. Nascono storie particolari con una persona di età diversa…

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it

2022-06-27T13:06:36+02:00