Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Lega del Filo d’Oro, Latini: “Pieno sostegno per un’eccellenza marchigiana”

Visita Latini Lega del Filo d'Oro (3) (1)
Il presidente del Consiglio regionale ha visitato la struttura di Osimo e con il presidente dell’associazione, Rossano Bartoli, e con il direttore generale Daniele Bonifazi, ha fatto il punto sulla situazione attuale
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ANCONA – Il presidente del Consiglio regionale, Dino Latini, è andato a visitare la sede osimana della ‘Lega del Filo d’Oro’. Nel corso del colloquio con il Presidente dell’associazione, Rossano Bartoli, e con il direttore generale, Daniele Bonifazi, il punto sulla situazione attuale, sui problemi determinati dell’emergenza pandemica, ma anche su nuovi progetti da mettere in campo per il futuro.

Visita Latini Lega del Filo d'Oro (3) (1)

La visita ha permesso al Presidente di visionare le ultime innovazioni, che forniscono la possibilità di effettuare interventi sempre più qualificati e incisivi nei confronti degli ospiti della struttura, provenienti da tutte le regioni italiane.

Un’attività insostituibile, un’eccellenza marchigiana – ha commentato Latini – che dal lontano 1964 rappresenta su tutto il territorio nazionale un punto di riferimento certo per l’assistenza, l’educazione, la riabilitazione e il reinserimento nella società di bambini e adulti diversamente abili”.

Da parte del Presidente l’impegno di mettere in atto “azioni ed interventi finalizzati a fornire il massimo sostegno alla “Lega del Filo d’Oro”, che con impegno, professionalità, ricerca e continua innovazione è da sempre vicina a chi più ha bisogno”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»