Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Comunali Milano, Albertini: “Io vice di Di Montigny? Se vogliono, io ci sono”

L'ex sindaco di Milano pronto a tornare in campo per dare una mano a Oscar Di Montigny, nome in pole per il centrodestra per sfidare Sala alle prossime comunali
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

MILANO – “Io vicesindaco? Non lo so, vediamo se mi vorranno, io ho dato la mia disponibilità, poi sono loro che devono decidere”. Lo ha detto l’ex sindaco di Milano Gabriele Albertini, sentito a margine dell’inaugurazione del nuovo campus di Architettura del Politecnico.

Di Montigny lo vedo bene, è una persona con grande motivazione– prosegue Albertini- stava bene dov’era ma vuole spendersi per la città e penso che i valori ideali che lo muovono sono un argomento solido per fare bene. Per le cose dove servono concretezza e pragmatismo qualcuno che l’ha già fatto forse può aiutarlo. Dipende però se lo vorranno perché non sono io a cercarlo”, conclude Albertini, per molti mentore di colui che allo stato attuale è il favorito per correre sotto la bandiera del centrodestra alle comunali milanesi.

LEGGI ANCHE: Comunali Milano, Di Montigny ‘noto’ al 37% dei milanesi e conosciuto dal 18%

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»