Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Stop mascherina all’aperto, De Luca: “Per alcuni è stato come completare lo sbarco in Normandia”

vincenzo de luca
"È un dibattito idiota, la mascherina serve a proteggere sé stessi e le proprie famiglie"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

NAPOLI – “Sulle mascherine abbiamo assistito a un dibattito demenziale. È sembrato che abbandonarla fosse come completare lo sbarco in Normandia o conquistare la costituzione democratica”. Così Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, intervenendo nella sala giunta regionale alla presentazione di Napoli Città Libro. “È un dibattito idiota – ha aggiunto – la mascherina serve a proteggere sé stessi e le proprie famiglie. Qualcuno dice senza le mascherine verranno qui i turisti in allegria. Non è vero. I turisti vengono quando una società è responsabile e non scapigliata”.

LEGGI ANCHE: Dal 28 giugno senza mascherina all’aperto

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»