Roma, incidente sul lungotevere: due giovani morti in scooter dopo scontro

ROMA - Tragedia la scorsa notte a Roma, intorno all'1, su lungotevere della Vittoria, dove lo scontro tra una Mercedes
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Tragedia la scorsa notte a Roma, intorno all’1, su lungotevere della Vittoria, dove lo scontro tra una Mercedes Classe A e un Honda Sh ha causato la morte dei due ragazzi che viaggiavano sullo scooter: un giovane di 29 anni e una ragazza di 25 anni. Alla guida dell’auto invece un 30enne che è stato ricoverato in codice rosso al Gemelli.

L’auto su cui viaggiava infatti, dopo lo scontro con lo scooter, ha colpito tre veicoli in sosta. Sul posto è intervenuta una pattuglia del VII Appio della Polizia di Roma Capitale per i rilievi.

Il conducente dell’auto sarà ora sottoposto ad accertamenti per capire se abbia assunto droghe o alcol. La strada è stata chiusa fino alle 7 di questa mattina per i rilievi e la rimozione dei detriti. Gli accertamenti per la ricostruzione della dinamica dell’incidente sono ancora in corso.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»