NEWS:

Arriva tritovagliatore mobile; Meloni: Raggi 7? Neanche al Cepu; In tanti per saluto a Carla Fendi

[video mp4="http://www.dire.it/wp-content/uploads/2017/06/tg-roma-lazio-22giu17.mp4" poster="http://www.dire.it/wp-content/uploads/2017/03/Tg_roma_e_lazio.jpg"][/video] Ecco i titoli del Tg Roma e Lazio dell'edizione di oggi: MONTANARI: TRITOVAGLIATORE MOBILE IN ZONA INDUSTRIALE ROMA

Pubblicato:22-06-2017 15:42
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:27

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Ecco i titoli del Tg Roma e Lazio dell’edizione di oggi:

MONTANARI: TRITOVAGLIATORE MOBILE IN ZONA INDUSTRIALE ROMA

“Il tritovagliatore mobile sarà collocato in un capannone chiuso in una zona industriale di Roma”. Lo ha annunciato oggi l’assessore comunale ai Rifiuti, Pinuccia Montanari, partecipando alla presentazione del Piano mare di Ama per Ostia. Sul litorale partirà la raccolta differenziata per le utenze non domestiche del porto e il porta a porta negli stabilmenti balneari. Inoltre ci sarà la rimozione di 50 cassonetti dalla via Litoranea e la distribuzione di 10.000 piccoli coni portacenere per evitare che i mozziconi di sigaretta finiscano sulla sabbia.

MELONI: RAGGI 7 E MEZZO? NEANCHE AL CEPU

“La sindaca Raggi si e’ data come voto per questo primo anno 7 e mezzo, io penso che neanche al Cepu glielo avrebbero dato”. Lo ha detto la leader di Fratelli d’Italia-An, Giorgia Meloni, durante una conferenza stampa sul bilancio del primo anno dell’amministrazione Raggi. “Noi avevamo messo in conto l’incapacità ma non che sarebbe stata un’amministrazione della peggiore politica politicante” ha aggiunto Meloni, secondo la quale è questo il motivo per cui le elezioni amministrative non sono andate bene per il Movimento 5 stelle.

ZINGARETTI LANCIA ‘ESTATE REGIONE LAZIO’: ARTE, MUSICA E SPETTACOLI

Il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, ha presentato oggi ‘L’Estate della Regione Lazio’, un serie di eventi, spettacoli dal vivo e programmi culturali sparsi su tutto il territorio. Oltre venti i festival nella Capitale, ma sono previste anche iniziative nelle zone colpite dal terremoto. “Quarant’anni dopo l’estate romana di Renato Nicolini lanciamo questa sfida con 300 eventi in tutti i comuni del Lazio- ha spiegato il governatore- Promuoviamo la cultura nelle strade e nelle piazze”.


ROMA, LUNGO APPLAUSO PER ADDIO A CARLA FENDI

Un lungo applauso ha chiuso il funerale della stilista Carla Fendi celebrato questa mattina a Roma nella Chiesa degli Artisti a piazza del Popolo. Tra le corone di fiori anche una inviata da Sharon Stone, mentre tra i presenti alla cerimonia, oltre al sindaco di Roma, Virginia Raggi, anche esponenti del mondo politico tra cui Fausto Bertinotti e Gianni Letta, gli ex sindaci di Roma, Francesco Rutelli e Gianni Alemanno, il presidente del Coni, Giovanni Malagò ed esponenti della società civile tra cui Marina Ripa di Meana e il giornalista Bruno Vespa.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it