Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Elezioni europee, in Campidoglio bandiera dell’Europa lunga 50 metri

A iniziativa Europanow! Presenti anche esponenti Pd
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print





Precedente
Successivo

ROMA – Una bandiera europea lunga 50 metri è stata srotolotata in piazza del Campidoglio dalle associazioni EuropaNow! e Area civica, per riaffermare i valori fondanti dell’Ue e invitare i cittadini a votare a partecipare alle elezioni di domenica 26. La bandiera è stata realizzata dagli attivisti di EuropaNow! cucendo insieme settanta bandiere. “Con questa iniziativa oggi ribadiamo il sostegno per un’Europa più unita, solidale e democratica- ha detto all’agenzia Dire il presidente di Europanow!, Eric Jozsef- basata sull’uguaglianza dei diritti dei cittadini”. A reggere la bandiera anche il presidente del I Municipio, Sabrina Alfonsi, i consiglieri regionali del Pd, Marta Leonori e Valentina Grippo, l’ex ministro Marianna Madia, e il segretario romano del Pd, Andrea Casu. In piazza del Campidoglio vengono anche distribuite le bandiere europee ai cittadini.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»