Milan, Ibrahimovic rinnova fino al 2022: ingaggio da 7 milioni

Prolungato il contratto fino a giugno 2022, le cifre ricalcheranno quelle dell'accordo attuale
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Il Milan comunica di aver rinnovato il contratto di Zlatan Ibrahimovic. Le cifre dell’ingaggio dovrebbero essere simili a quelle dell’ultima stagione, cioè circa 7 milioni di euro: “Sono molto felice – ha dichiarato lo svedese a Milan TV – aspettavo questo giorno da tanto tempo. Adesso un altro anno assieme che è quello che conta perché come ho sempre detto questa è casa mia. Club, compagni, mister e tifosi: tutti mi fanno sentire molto bene, se posso restare tutta la vita, io resto”.

Il club rossonero è la squadra italiana con cui lo svedese ha collezionato il maggior numero di presenze e, dopo le 84 reti realizzate nelle 130 partite giocate nella sua carriera milanista, il campione vestirà la maglia rossonera anche la prossima stagione. Così i rossoneri sul proprio sito.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»