Giornata mondiale della Terra, in tv il documentario della Bbc “Earth – Un giorno straordinario”

EARTH2_jpg
Su Rai Premium un viaggio alla scoperta di continenti, oceani, ghiacciai seguendo il percorso del sole
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Nel giorno in cui si celebra per il 51esimo anno l’ambiente e la salvaguardia del pianeta Terra, la Rai inserisce nel suo palinsesto televisivo ‘Earth – Un giorno straordinario’. Dopo Earth – La Nostra Terra, la film BBC Earth Films realizza un altro spettacolare film documentario che andrà in onda su Rai Premium (canale 25) giovedì 22 aprile alle 21.20. Diretto da Richard Dale e Peter Webberun, ‘Earth – Un giorno straordinario’ è un viaggio alla scoperta di continenti, oceani, ghiacciai. Luoghi incontaminati popolati dai protagonisti delle tante storie che si intrecciano nel racconto che segue il percorso del sole dalle montagne più alte alle isole più remote, dalle giungle esotiche a quelle urbane. Lo spettatore viene catapultato su un pianeta a dir poco affascinante, la Terra, e ad accompagnarlo in un viaggio che dura dall’alba al tramonto – un singolo, indimenticabile giorno – è la voce di Diego Abatantuono.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»