Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Sport, presidenti società lucane a Bardi: “Senza sostegni sarà Caporetto”

pallavolo_sport_giovani
Chiedono "provvedimenti adeguati e concreti" prima che i prossimi mesi "rappresentino il termine di un avvincente e blasonato percorso sportivo"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

POTENZA –  I presidenti delle società sportive lucane Salvatore Caiata, Rocco Auletta, Nicola Carlomagno, Roberto Urgesi e Rocco Luigi Sassone hanno inviato una lettera al presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi, per chiedere un “sostegno alle maggiori compagini sportive lucane”, riconoscendo allo sport lucano “un importante strumento di sviluppo sociale e promozione territoriale”. Per i presidenti la prossima stagione sportiva, “in assenza di un concreto sostegno, potrebbe rappresentare la Caporetto per lo sport lucano”. Sottolineando che entro il prossimo mese di maggio ognuno dovrà decidere sul futuro della compagine sportiva che rappresenta, i presidenti chiedono “provvedimenti adeguati e concreti” prima che i prossimi mesi “rappresentino il termine di un avvincente e blasonato percorso sportivo”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»