NEWS:

Sport, presidenti società lucane a Bardi: “Senza sostegni sarà Caporetto”

Chiedono "provvedimenti adeguati e concreti" prima che i prossimi mesi "rappresentino il termine di un avvincente e blasonato percorso sportivo"

Pubblicato:22-03-2021 16:22
Ultimo aggiornamento:22-03-2021 16:22
Autore:

pallavolo_sport_giovani
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

POTENZA –  I presidenti delle società sportive lucane Salvatore Caiata, Rocco Auletta, Nicola Carlomagno, Roberto Urgesi e Rocco Luigi Sassone hanno inviato una lettera al presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi, per chiedere un “sostegno alle maggiori compagini sportive lucane”, riconoscendo allo sport lucano “un importante strumento di sviluppo sociale e promozione territoriale”. Per i presidenti la prossima stagione sportiva, “in assenza di un concreto sostegno, potrebbe rappresentare la Caporetto per lo sport lucano”. Sottolineando che entro il prossimo mese di maggio ognuno dovrà decidere sul futuro della compagine sportiva che rappresenta, i presidenti chiedono “provvedimenti adeguati e concreti” prima che i prossimi mesi “rappresentino il termine di un avvincente e blasonato percorso sportivo”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it