NEWS:

The Post, Burioni a Che tempo che fa e Live non è la D’Urso: i programmi stasera in tv

Film, serie tv e programmi d’approfondimento non mancheranno

Pubblicato:22-03-2020 15:43
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 17:11

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Film, serie tv e programmi d’approfondimento non mancheranno stasera in tv. Da non perdere su Rai 3 ‘The Post’, con Meryl Streep e Tom Hanks.

Rai 1

Bella da morire | 21.25

L’alibi di Graziano Silvetti, agente di Gioia, vacilla. La testimonianza della sua donna delle pulizie, estorta da Eva con metodi poco ortodossi, conduce all’arresto dell’uomo. Davanti al rimprovero di Eva per un incidente stradale che mette a rischio Matteo, Rachele rivela che suo figlio è il frutto di uno stupro.

Rai 2

Che tempo che fa | 21.05

Fabio Fazio alla conduzione di un ‘classico’ della tv, Nel cast anche Luciana Littizzetto, che rilegge l’attualità con la sua ironia, e Filippa Lagerback. Ospiti di questa sera Ospiti della puntata, il sindaco di Milano Giuseppe Sala; il capo della Protezione Civile Angelo Borrelli; il virologo Roberto Burioni.


Rai 3

The Post – Prima tv | 21.20

Nel giugno del 1971, il New York Times, il Washington Post e gli altri principali quotidiani degli Stati Uniti prendono una coraggiosa posizione in favore della libertà di espressione, informando l’opinione pubblica sui documenti del pentagono e rivelando segreti governativi inerenti a quattro decenni di storia e presidenza americane.

Rete 4

What women want – Quello che le donne vogliono| 21.30

Mel Gibson e Hellen Hunt in una divertente commedia incentrata su un incallito playboy che all’improvviso e’ in grado leggere nel pensiero delle donne. 

Canale 5

Live Non è la D’Urso | 21.14

Il programma ideato e condotto da Barbara D’Urso che ospitera’ personaggi d’eccezione pronti a raccontarsi e a sottoporsi ai commenti del pubblico in studio e a casa. 

Italia 1

Jack Reacher: Punto di non ritorno | 21.13

Tom Cruise torna a vestire i panni di Jack Reacher nel secondo capitolo della saga. Difendera’ il maggiore Susan Turner dall’accusa di spionaggio e cerchera’ la verita’.

La7

Non è l’arena | 20.35

Programma di approfondimento condotto da Massimo Giletti.

Tv 8

 | 21.30

Verona, la citta’ dell’amore e dell’accoglienza. Guidati da Bruno Barbieri, Andrea, Luisa, Tamara e Stefania si sfidano per decretare l’hotel migliore, chi vincera’? 

Nove

Camionisti in trattoria |  21.29

Camionisti in trattoria arriva alla quarta stagione e riprende il viaggio nell’Italia delle tavole a quadretti, con un nuovo protagonista alla conduzione: Misha Sukyas. Un tour ipercalorico distante anni luce dalla cucina fighetta, in compagnia di divulgatori d’eccezione, gli autotrasportatori, alla scoperta di nuovi templi del buon gusto.

Real Time

90 giorni per innamorarsi: prima dei 90 giorni | 20.25

Nuove coppie e vecchie conferme: seguiamo le coppie in attesa del visto e scopriamo come si sono conosciuti, le rispettive reazioni al loro primo incontro. Sarà vero amore?

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it