Coronavirus, Guerini: “Oggi arrivano medici e aiuti, grazie Russia”

"L'italia non è sola in questa sfida"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “L’Italia non è sola in questa sfida. Voglio ringraziare la Russia per gli aiuti che sta fornendo al nostro Paese per superare questa emergenza”.  Così il Ministro della Difesa Lorenzo Guerini in una nota dopo aver sentito telefonicamente, nella serata di ieri, il Ministro della Difesa russo Serghei Shoigu. “I 9 velivoli da trasporto IL-76, con a bordo medici militari, veicoli speciali per la disinfezione e altre attrezzature mediche, atterreranno nella giornata odierna presso l’aeroporto militare di Pratica di Mare”, conclude il ministro.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»