Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Cinema, de Magistris e De Luca esultano: “Napoli domina i David di Donatello”

De Luca: "Successo straordinario per Napoli ai David di Donatello"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

NAPOLI – “Napoli domina i David di Donatello. Intense interpretazioni, magiche scenografie, fotografia straordinaria, costumi originali, bellissimi testi e magnifiche musiche, grandi produzioni ed effetti digitali davvero speciali con Napoli sempre al centro delle macchine da presa di Ammore e malavita, premiato come miglior film della rassegna del cinema italiano, di Napoli velata, di Gatta Cenerentola e de La tenerezza. Siamo fieri, felici e riconoscenti”. Così su Facebook, in un messaggio di congratulazioni ai protagonisti del cinema italiano, il sindaco di Napoli Luigi de Magistris.

“Napoli – prosegue il primo cittadino – set naturale con la sua straordinaria bellezza e con il suo ritrovato fascino. Dietro a tutto questo successo c’è fatica, competenza, sacrificio, passione. Napoli è una potenza di talento ed energia. Ci ho creduto sempre, anche quando pochi ci credevano. Ora siamo in tantissimi. Orgoglio napoletano!”.

DE LUCA: SUCCESSO STRAORDINARIO PER NAPOLI A DAVID DONATELLO

“Una raffica di riconoscimenti per il cinema napoletano. Un successo straordinario ai David di Donatello, che conferma la qualità del nostro cinema, come già era accaduto a Venezia, e anche che è giusta la strada che abbiamo intrapreso con la nostra legge regionale sul cinema che sostiene professionalità, competenze e investimenti. Complimenti a tutti gli operatori del settore che con passione e impegno hanno raggiunto questo importante risultato”. Così il governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»