Legalità, Roccisano: “Solidarietà a Helda Nagero”

REGGIO CALABRIA - “Quanto accaduto al commissario regionale calabrese della Croce Rossa
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

federica-roccisano-662x350REGGIO CALABRIA – “Quanto accaduto al commissario regionale calabrese della Croce Rossa Italiana Helda Nagero fa davvero orrore”. E’ quanto afferma, in una nota, l’assessore regionale al Welfare, Lavoro, Pubblica Istruzione e Politiche Sociali e Giovanili della Regione Calabria, Federica Roccisano.
“Ancora un auto in fiamme –prosegue la Roccisano- ancora un gesto violento, ancora una donna impegnata per fare del bene al proprio territorio che viene colpita per essere frenata. Negli ultimi mesi stiamo assistendo a troppi eventi intimidatori e violenti, ma sono certa che, come le tante altre vittime in precedenza colpite ed intimidite, neanche Helda si fermerà”.
“Spero, e ne sono convinta –conclude l’assessore Roccisano- che la voglia di fare che la contraddistingue la spingerà ad andare avanti e a continuare, con il suo operato, a dare un contributo positivo al mondo del sociale calabrese”.

 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»