Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Pd. Parrini: “D’Alema facce Tarzan, spettacolo deprimente”

[caption id="attachment_4192" align="alignleft" width="300"] D. Parrini[/caption] ROMA - "D'Alema facce
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
D. Parrini
D. Parrini

ROMA – “D’Alema facce Tarzan”. Così Dario Parrini, deputato e segretario regionale del Pd toscano intitola un post su Facebook nel quale commenta le parole dell’ex premier su Matteo Renzi.

“Forte il sospetto- scrive Parrini- che D’Alema la butti in caciara contro Renzi perché da tempo Tg e giornali lo citano solo se insulta il presidente del consiglio. D’Alema- conclude ironicamente Parrini- ricorda un po’ Alberto Sordi alias Nando Mericoni in ‘Un giorno in pretura’ di Steno, quando i bambini gli gridano ‘America’ facce Tarzan’. Ormai ci sono riunioni con un pezzetto di pubblico che vuole solo che D’Alema faccia Tarzan. E lui fa Tarzan. Spettacolo deprimente, che la comunità Pd non merita”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»