Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – Nuovo appuntamento con ‘C’è posta per te’ sabato 22 febbraio in prima serata su Canale 5. Il people show più amato della tv, condotto da Maria De Filippi, torna dopo la pausa sanremese con due ospiti d’eccezione: il cantante Mahmood e il calciatore Paulo Dybala.
Mahmood con Geppi Cucciari è stato il co-conduttore di Carlo Conti per la quarta serata del Festival di Sanremo e nella finale ha presentato sul palco dell’Ariston il nuovo singolo ‘Sottomarini’. Paulo Dybala è l’attaccante della Roma e della nazionale argentina. A luglio scorso ha sposato la connazionale Oriana Sabatini. Non è la sua prima volta a ‘C’è posta per te’, fu ospite già nel 2018. I due saranno le sorprese per due destinatari della famosa busta del programma.
Tra lacrime di commozione, grandi emozioni e tante risate, il programma continuerà a raccontare di storie d’amore, di ricongiungimenti familiari, di incontri inaspettati, situazioni sentimentali giunte al capolinea, storie complicate, relazioni osteggiate dalle famiglie, rapporti difficili tra fratelli e sorelle, storie di figli che si sono allontanati dai genitori, affetti mai dimenticati ma anche indimenticabili amori di gioventù e grandi sorprese.
A consegnare l’invito per partecipare al programma i quattro postini: Marcello Mordino, Gianfranco Apicerni, Andrea Offredi e Giovanni Vescovo, che in sella alle loro biciclette, affiancati dallo staff di redazione e produzione del programma, hanno l’importante e delicato compito di cercare i destinatari.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it