Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – Brunori Sas scambiato per Beppe Vessicchio. È successo davvero e a raccontare questo divertente aneddoto è stato il cantautore calabrese intercettato in pausa pranzo durante il Festival di Sanremo da a Diego Bianchi.
Nell’intervista andata in onda ieri sera a ‘Propaganda Live’, Brunori Sas ha parlato della sua ultima partecipazione alla kermesse, dove ha guadagnato il terzo posto: “Ho capito che il problema è che sto sempre in Calabria nel paesello, questa cosa è una botta di vita. Una sorta di crisi di mezza età di una settimana”, ha detto, per poi raccontare il siparietto divertente con Tony Effe.
“Io con Tony Effe speravo in una rissa. Al primo incontro alle prove, ho parlato per mezz’ora con Tony Effe di pugilato, dopo lui è salito in camera e ha detto al suo manager: ‘Comunque simpatico il direttore d’orchestra’. Tra le risate, il cantautore ha confessato a Bianchi: “Penso che mi abbia scambiato per Beppe Vessicchio”.
scambiare brunori per vessicchio cosa più divertente fatta da tony effe in questo sanremo pic.twitter.com/KJ3Wbn8L61
— gi 🧃 (@sbattimenti) February 22, 2025
Alla domanda sul perché non abbia vinto il Festival, il cantautore ha risposto con l’ironia che lo contraddistingue: “Per le ragioni che storicamente hanno portato la Sinistra a essere sempre dalla parte degli sconfitti, ci sentiamo vicini al popolo ma allo stesso tempo il popolo ci fa schifo”.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it