NEWS:

Bernaudo: “Contro rinvio elezioni amministrative a Roma pronti a iniziative forti”

"Utilizzano la scusa odiosa della pandemia solo per spartirsi le poltrone. La triste verità è che i fautori del rinvio non hanno candidati, idee e tantomeno programmi"

Pubblicato:22-02-2021 12:54
Ultimo aggiornamento:22-02-2021 12:56
Autore:

andrea bernaudo
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Adesso basta! Se i partiti non si mettono d’accordo su poltrone e cadreghe non è motivo necessario per rinviare le elezioni amministrative. Sono dei bugiardi seriali, utilizzano la scusa odiosa della pandemia solo per spartirsi le poltrone. La triste verità è che i fautori del rinvio non hanno candidati, idee e tantomeno programmi. Sono ormai il vuoto pneumatico. Roma merita di più. Noi siamo fuori da questa logica spartitoria, abbiamo un progetto chiaro per rilanciare questa martoriata Capitale e difenderemo il diritto di votare entro giugno, a scadenza naturale. Il rinvio del voto sarebbe un ulteriore prepotenza e uno scippo di democrazia e libertà. Siamo già pronti ad iniziative forti nelle prossime ore per scongiurarlo”. Così Andrea Bernaudo, leader di Liberisti Italiani e candidato sindaco a Roma.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it