Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Al via in Emilia-Romagna corso per la gestione dei Bed & Breakfast

bed and breakfast
Il Centro di promozione culturale Primola di Alfonsine ha organizzato delle lezioni online e in presenza attive per le province di Ravenna, Bologna, Ferrara e Forlì-Cesena
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

RAVENNA – Il Centro di promozione culturale Primola di Alfonsine, nel ravennate, in collaborazione con il Centro Primola regionale, organizzano, nei mesi di marzo, aprile e maggio un nuovo corso sull’apertura e gestione di Bed and Breakfast e di altre strutture alternative nel contesto turistico territoriale, della durata di 18 ore.

Il corso, fa sapere l’associazione, è attivo per le province di Ravenna, Bologna, Ferrara e Forlì-Cesena, e si svolgerà sia in modalità online che in presenza. Nel dettaglio, il corso sarà suddiviso in otto lezioni e una visita guidata, e la quota di iscrizione è di 100 euro. Per iscriversi c’è tempo fino alle 12 di sabato, e per informazioni ed adesioni si può contattare Primola ad Alfonsine, in piazza Monti 1, chiamando il 339-1844402 o scrivendo a [email protected], oppure ad Imola, in via Lippi 2/C, chiamando lo 0542-27130 o il 339.1844402, o scrivendo a [email protected]

LEGGI ANCHE: Firenze, Nardella incalza Draghi sul turismo: “Si faccia una legge su Airbnb”

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»