NEWS:

Francesco Totti a C’è Posta per te, The Aviator e Cattivissimo me 3: i programmi stasera in tv

Serie tv, people show e film animeranno la prima serata in tv di questo sabato

Pubblicato:22-02-2020 11:22
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 17:02

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp





ROMA – Serie tv, people show e film animeranno la prima serata in tv di questo sabato. Su Paramount Channel da non perdere il film ‘The Aviator’ con Leonardo Di Caprio (ore 21.20)

Rai 1

Una Storia da Cantare | 21.25

In diretta dall’Auditorium Rai di Napoli Rai1 presenta Una Storia da Cantare – Mina – Una leggenda, una voce senza tempo, una delle grandi stelle dell’universo della musica, una donna straordinaria: Mina è tutto questo e molto altro ancora e ”Una Storia da Cantare”, proverà a raccontarne il mito. Per festeggiare il suo compleanno in una grande festa di musica, con le sue canzoni più belle di ieri e di oggi. Narrata da Enrico Ruggeri con Bianca Guaccero.


Rai 2

F.B.I. | 21.20

Serie televisiva poliziesca statunitense. Un uomo d’affari con precedenti viene ucciso. Il team sospetta che l’assassino sia uno dei suoi tanti accusatori.

Rai 3

Sapiens – Un solo pianeta | 21.45

Al centro di questa puntata di Sapiens il desiderio-bisogno di esplorare. Solo i sapiens costruiscono carte geografiche non solo come mera rappresentazione della superficie terrestre, bensì come espressione simbolica di conoscenza: consultandola, riusciamo a viaggiare con la fantasia, sognare, riflettere e conoscere, oltre che orientarci. 

Rete 4

Miami Supercops (I poliziotti dell’8a strada) | 21.30

Ennesimo film della coppia T.Hill – B.Spencer. Un poliziotto ed un suo caro amico, nonche’ ex collega, tornano a lavorare assieme.

Canale 5

C’è posta per te | 21.20

People show ideato e condotto da Maria De Filippi. Protagoniste le storie delle persone, le loro emozioni e i loro sentimenti.

Italia 1

Cattivissimo me 3 | 21.15

Gru e Lucy, agenti della Lega Anti Cattivi, sono sulle tracce di Balthazar Bratt, ex bambino prodigio caduto nel dimenticatoio e desideroso di vendetta.

La7

Perl Harbor | 21.15

Film prodotto e diretto da Michael Bay, con Ben Affleck, Josh Hartnett, Kate Beckinsale e Alec Baldwin

Real Time

Vite al limite | 21.10

Le storie di persone che hanno deciso di cambiare la loro esistenza, ormai compromessa da gravissimi problemi di obesità. Seguiremo il loro percorso tra traguardi raggiunti e difficoltà fisiche e psicologiche ancora da superare.

Precedente
Successivo




Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it