ROMA – Serie tv, people show e film animeranno la prima serata in tv di questo sabato. Su Paramount Channel da non perdere il film ‘The Aviator’ con Leonardo Di Caprio (ore 21.20)
Rai 1
Una Storia da Cantare | 21.25
In diretta dall’Auditorium Rai di Napoli Rai1 presenta Una Storia da Cantare – Mina – Una leggenda, una voce senza tempo, una delle grandi stelle dell’universo della musica, una donna straordinaria: Mina è tutto questo e molto altro ancora e ”Una Storia da Cantare”, proverà a raccontarne il mito. Per festeggiare il suo compleanno in una grande festa di musica, con le sue canzoni più belle di ieri e di oggi. Narrata da Enrico Ruggeri con Bianca Guaccero.
Rai 2
F.B.I. | 21.20
Serie televisiva poliziesca statunitense. Un uomo d’affari con precedenti viene ucciso. Il team sospetta che l’assassino sia uno dei suoi tanti accusatori.
Rai 3
Sapiens – Un solo pianeta | 21.45
Al centro di questa puntata di Sapiens il desiderio-bisogno di esplorare. Solo i sapiens costruiscono carte geografiche non solo come mera rappresentazione della superficie terrestre, bensì come espressione simbolica di conoscenza: consultandola, riusciamo a viaggiare con la fantasia, sognare, riflettere e conoscere, oltre che orientarci.
Rete 4
Miami Supercops (I poliziotti dell’8a strada) | 21.30
Ennesimo film della coppia T.Hill – B.Spencer. Un poliziotto ed un suo caro amico, nonche’ ex collega, tornano a lavorare assieme.
Canale 5
C’è posta per te | 21.20
People show ideato e condotto da Maria De Filippi. Protagoniste le storie delle persone, le loro emozioni e i loro sentimenti.
Italia 1
Cattivissimo me 3 | 21.15
Gru e Lucy, agenti della Lega Anti Cattivi, sono sulle tracce di Balthazar Bratt, ex bambino prodigio caduto nel dimenticatoio e desideroso di vendetta.
La7
Perl Harbor | 21.15
Film prodotto e diretto da Michael Bay, con Ben Affleck, Josh Hartnett, Kate Beckinsale e Alec Baldwin
Real Time
Vite al limite | 21.10
Le storie di persone che hanno deciso di cambiare la loro esistenza, ormai compromessa da gravissimi problemi di obesità. Seguiremo il loro percorso tra traguardi raggiunti e difficoltà fisiche e psicologiche ancora da superare.
Precedente
Successivo