VIDEO | Roma, guasto alla metro B: passeggeri cadono sulla scala mobile

https://www.youtube.com/watch?v=qZSvdXdTQU8&feature=youtu.be ROMA - Attimi di paura questa mattina alla stazione Policlinico della metro B. Intorno alle 8.40 un improvviso guasto alla scala
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Attimi di paura questa mattina alla stazione Policlinico della metro B. Intorno alle 8.40 un improvviso guasto alla scala mobile, che si è prima bloccata e poi ha invertito la marcia, ha provocato la caduta di alcune persone, per fortuna senza gravi conseguenze. Una donna è rimasta contusa a una gamba e ha avuto bisogno dell’ambulanza per essere medicata sul posto. Qualcuno ha invece trovato riparo saltando nella zona che divide la scala mobile con le scale normali. A chiamare i soccorsi è stato un Vigile del Fuoco, libero dal servizio che ha assistito alla scena.

:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»