Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Stadio Roma, Grillo: “Entro 48 ore Raggi chiude questa storia”

beppe-grillo
ROMA - "Virginia Raggi si sta muovendo a
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print


ROMA – “Virginia Raggi si sta muovendo a scopo cautelativo, e farà una dichiarazione tra uno o due giorni e si chiuderà questa storia in un modo o nell’altro“. Lo dice Beppe Grillo, lasciando l’hotel Forum, a proposito dello stadio della Roma.

Mancano solo pochi giorni alla scadenza della conferenza dei servizi, prevista per il 3 marzo, e dal comune non arrivano ancora indicazioni. Secondo quanto riportano fonti stampa, l’avvocatura capitolina starebbe verificando le conseguenze legali, nel caso il Comune dovesse decidere di far cadere la dichiarazione di pubblica utilità sullo stadio dei giallorossi.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»