Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Generale stabilità sull’Italia, ma attenzione a nebbie e nubi basse

Nuvolosità ad ampi tratti compatta sui settori settentrionali ma con
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Nuvolosità ad ampi tratti compatta sui settori settentrionali ma con clima in prevalenza asciutto e locali nebbie lungo le pianure, deboli piogge potranno verificarsi in Liguria al primo mattino e al Nord Est in serata.  Al centro transito di nuvolosità innocua lungo le regioni tirreniche per gran parte della giornata, ma con assenza generale di fenomeni salvo possibili pioviggini sulla Toscana. Cieli in prevalenza sereni o al più parzialmente nuvolosi su tutte le regioni meridionali, qualche addensamento in più atteso in serata su Campania, Sardegna e Sicilia nord occidentale.

Temperature in rialzo nei valori minimi, stazionarie le massime.

 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»