NEWS:

Dwayne Johnson e Kevin Hart condurranno gli Mtv Movie Awards

Le due star del cinema saliranno insieme sul palco della 25esima edizione dell'evento

Pubblicato:22-02-2016 15:41
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 22:01

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Due potenze dei box-office mondiali e stelle della commedia d’azione in uscita, Central Intelligence, Dwayne Johnson e Kevin Hart hanno annunciato oggi che condurranno gli “MTV Movie Awards 2016”. Quest’anno lo show sarà registrato ai Warner Bros. Studios di Burbank, in California Sabato 9 Aprile e andrà in onda Domenica 10 Aprile su tutte le MTV del mondo. In Italia sarà trasmesso da MTV Next (canale 133 di Sky). Per la prima volta in assoluto MTV realizzerà il programma interamente all’aperto per catturare l’essenza e la magia del cinema con uno sfondo notturno.

MTV Movie Awards 2016

“È un onore condurre gli MTV Movie Awards insieme a Kevin Hart, che non è solo uno dei più divertenti al mondo, ma è stato spesso scambiato per il mio gemello” ha detto Dwayne Johnson. “Viviamo per i nostri fan e promettiamo di rendere questa notte epica e indimenticabile per loro”.”Amo condurre – fa proprio per me”, ha detto Kevin Hart. “Dwaye e io siamo un team perfetto per questo show epico in occasione del 25° anniversario. Sarà astrordinario”.


“Dwayne Johnson e Kevin Hart sono l’essenza di cosa significa essere moderne stelle del cinema”, ha dichiarato l’Exsecutive Producer Casey Patterson. “Hanno un rapporto diretto e personale con i loro fan che li amano per questo e li hanno resi due dei più grandi artisti del mondo. Porteranno azione e commedia al grande 25° anniversario degli MTV Movie Awards, il che mi rende entusiasta e con una doppia preoccupazione!”

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it