Renzi: “Landini ha perso nel sindacato, scenderà in politica”

Il presidente del Consiglio Matteo Renzi ne parla a 'In Mezz'ora' su Raitre. "Non credo che Landini abbia abbandonato il sindacato, è il sindacato che ha abbandonato Landini".
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
M. Landini
M. Landini

ROMA  – “Questa uscita di Landini oggi è molto importante. Dopo la sconfitta della battaglia contro Marchionne è scontata la sua discesa in politica. Avendo perso la battaglia sindacale ora sarà in politica”. Lo dice il presidente del Consiglio Matteo Renzi parlando a ‘In Mezz’ora’ su Raitre. “Non credo che Landini abbia abbandonato il sindacato, è il sindacato che ha abbandonato Landini”.

“Landini- aggiunge- e con lui la sinistra radicale, quella partita la stanno perdendo”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»