Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Il teatro Toniolo di Mestre alza il sipario sullo streaming di ‘Indaco’

Indaco teatro Venezia
La compagnia Rbr Dance Compay Illusionistheatre metterà in scena lo spettacolo di danza contemporanea, a cui si potrà assistere in diretta dal canale Vimeo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

VENEZIA – A causa della situazione epidemiologica, i teatri devono rimanere chiusi al pubblico. Ma questo non vuol dire che non possano organizzare spettacoli. Lo dimostra il Teatro Toniolo di Mestre, che dal 23 gennaio all’1 febbraio alzerà il sipario per lo spettacolo di danza contemporanea della compagnia Rbr Dance Company Illusionistheatre, ‘Indaco’, che sarà trasmesso in diretta streaming alle 18. Per assistere è sufficiente collegarsi al canale Vimeo di Arteven e inserire la password ‘toniolo’.

Lo spettacolo narra di un mondo in cui la sopravvivenza non potrà esserci garantita dall’esplorazione e dalla colonizzazione dello spazio, e in cui urge rimettere al centro del nostro vivere l’ambiente e il rispetto per il nostro pianeta. Sul palcoscenico sarà protagonista il rapporto uomo-natura che Rbr traduce in un continuum di istantanee e coreografie emozionali, coniugando danza e tecnica.

LEGGI ANCHE: Apre la Fondazione Andrea Bocelli, domenica l’inaugurazione nel complesso San Firenze

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»