Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Confermate le elezioni per il rinnovo del Consiglio metropolitano di Reggio Calabria

consiglio metropolitano reggio calabria
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

REGGIO CALABRIA – “Le elezioni per il rinnovo del Consiglio metropolitano di Reggio Calabria sono un fatto necessario e urgente, non rinviabile, soprattutto in questo momento”. Così il gruppo del Partito democratico in Consiglio comunale di Reggio Calabria, confermando la scelta di far svolgere il turno elettorale domenica 24 gennaio. “La Città metropolitana – hanno aggiunto i dem – ha degli appuntamenti improcrastinabili per la nostra comunità che non può permettersi di perdere. Ci riferiamo all’approvazione del bilancio entro il 31 gennaio”. 

LEGGI ANCHE: Reggio Calabria, possibile rinvio delle elezioni per il rinnovo del Consiglio metropolitano

ISTITUITI 3 SEGGI, SEZIONE VOLANTE PER POSITIVI COVID

Saranno circa mille gli amministratori pubblici, sindaci e consiglieri comunali in carica, che faranno da base elettorale per il rinnovo del Consiglio metropolitano di Reggio Calabria. Il voto è in programma domenica prossima. Il nuovo Consiglio sarà formato da 14 componenti. Per l’occasione saranno istituiti tre seggi elettorali. Uno sarà a Reggio Calabria, nella sede della Città metropolitana a palazzo Alvaro; una seconda sezione sarà a Locri, per raccogliere i voti degli amministratori del comprensorio dell’area ionica; un terzo seggio sarà approntato a Palmi, per gli amministratori della Piana di Gioia Tauro. L’ufficio elettorale metropolitano ha anche previsto un seggio volante a disposizione degli amministratori sottoposti ad isolamento domiciliare perché positivi al Covid-19.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»