Friends reunion? On line spunta il trailer del film…ma è un fake

ROMA – E’ stata una delle serie più popolari degli anni ’90. Protagonisti 6 ragazzi di New York e la loro amicizia: parliamo di Friends, la serie tv che nell’arco di 10 stagioni ha conquistato un successo mondiale tanto che, a distanza di 14 anni dalla messa in onda dell’ultimo episodio, sono ancora moltissimi i fan che sognano una reunion del cast.

E’ così che quando si è iniziato a parlare di un film con protagonisti Ross, Chandler, Joey, Rachel, Monica e Phoebe interpretato dagli interpreti originali in tanti sono impazziti. A dare credito a quella che purtroppo si è rivelata essere una fake news, il trailer del presunto film su “Friends” spuntato su YouTube.

In realtà il video è il risultato di un ottimo montaggio di diverse serie tv che vedono Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer come protagonisti.

22 Gennaio 2018
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»