Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Elezioni a Roma, per le primarie del centrosinistra candidati entro il 10 febbraio

E' partita la macchina per le primarie del centrosinistra che porterà ad individuare il 6 marzo il candidato della coalizione come prossimo sindaco di Roma.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – E’ partita la macchina per le primarie del centrosinistra che porterà ad individuare il 6 marzo il candidato della coalizione come prossimo sindaco di Roma.

Questa mattina il Pd, rappresentato dal segretario regionale del partito, Fabio Melilli, e dal commissario di Roma, Matteo Orfini, i socialisti, l’Idv, Centro Democratico, Scelta Civica, la Rete dei Cittadini e Democrazia solidale hanno effettuato il primo tavolo organizzativo in vista della consultazione.

“Abbiamo cominciato a definire un po’ la parte organizzativa- ha spiegato Melilli al termine dell’incontro al Nazareno- Daremo vita nei prossimi giorni a un tavolo organizzativo e programmatico, questo è stato un incontro più politico della coalizione. Abbiamo fissato le date di presentazione delle candidature alle primarie entro il 10 febbraio e la raccolta di firme, che saranno da 2.000 a 2.500. Poi partiremo con la macchina organizzativa e con la parte programmatica”.

di Marco Tribuzi

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»