Fedez, cupido per Perugina

In occasione di San Valentino nei bigliettini dei noti baci saranno riportate le frasi più celebri delle canzoni del rapper
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

fedez_fb

ROMA – Fedez cupido per un giorno. E’ lui il cantante italiano scelto dalla Perugina per l’edizione speciale di San Valentino 2016.

Così, nei bigliettini dei noti baci, saranno riportate le frasi più celebri delle sue canzoni. Accanto a queste, che saranno 30, anche 10 inediti e la riproduzione di 2 tatuaggi.

Un totale di 80 bigliettini collezionabili, avvolti in una nuova carta pensata per l’occasione da Baci Perugina.

Un vero e proprio connubio vincente, quello con il rapper che in pochi anni di carriera può già vantare 19 dischi di platino e 7 dischi d’oro.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»