Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Calabria, Occhiuto: “Nella sanità voltare pagina e aprire nuova era”

occhiuto_calabria-min
Lo ha affermato il presidente della Regionea margine dell'incontro con il presidente della Fiaso Giovanni Migliore per la sigla di un accordo di collaborazione
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

REGGIO CALABRIA – “Ringrazio la Federazione delle aziende sanitarie e ospedaliere (Fiaso) per il supporto che darà alla Regione Calabria in questa fondamentale fase di riorganizzazione e ristrutturazione del nostro sistema sanitario”. Così il presidente della Regione Calabria Roberto Occhiuto a margine dell’incontro con il presidente della Fiaso Giovanni Migliore per la sigla di un accordo di collaborazione.

“Per voltare definitivamente pagina e aprire una nuova era – ha aggiunto Occhiuto – abbiamo bisogno delle migliori professionalità e delle migliori esperienze, già collaudate positivamente nel resto del Paese. Abbiamo specifici settori da rafforzare, una struttura manageriale da formare, e una rete di assistenza territoriale da migliorare”. “Sono certo – ha concluso – che anche tramite questi specifici accordi con grandi organizzazioni nazionali, ma ben radicate in ogni Regione, riusciremo a vincere la battaglia per dare ai calabresi una sanità che funzioni e servizi in linea con quelli del resto d’Italia”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»