Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Incendio alla villa comunale di Napoli, Manfredi: “Danni limitati ma origine è dolosa”

"È stato un brutto episodio, dobbiamo combattere contro il degrado di tutta la città"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

NAPOLI – “In questo momento c’è un’indagine dei carabinieri, non c’è ancora un’idea certa, ma sicuramente è stato un atto doloso”. Lo ha detto il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi in merito all’incendio divampato ieri sera in villa comunale. “È stato un brutto episodio, sono arrivato subito. I danni – ha spiegato – per fortuna sono limitati, però dobbiamo combattere contro il degrado di tutta la città. Questo ci sprona a lavorare sulla villa comunale e ad avviare dei progetti di recupero dei viali, dell’illuminazione, della videosorveglianza e anche del patrimonio arboreo che negli ultimi anni è stato fortemente danneggiato”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»