Rifiuti, Raggi a Falcognana: “Vittoria, nessuna discarica temporanea a Roma”

"Abbiamo ottenuto che si lavorasse all'interno di un piano rifiuti regionale e Roma farà la sua parte"
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – “Questa è una vittoria di tutti, dei cittadini di Falcognana ma anche di quelli del VI e dell’XI Municipio. Infatti non solo abbiamo ottenuto di non aprire una discarica a Falcognana ma anche di non aprire nessuna discarica temporanea a Roma delle sette individuate. Abbiamo ottenuto che si lavorasse all’interno di un piano rifiuti regionale e Roma farà la sua parte. Ma non derogando a norme poste a tutela della salute pubblica e norme ambientali. Bensi all’interno di un piano regolato e senza interventi straordinari”. Così il sindaco di Roma, Virginia Raggi, nel corso di un’assemblea pubblica a Falcognana, alla presenza di circa 300 abitanti della zona riuniti per festeggiare la decisione di non aprire discariche a Falcognana.

LEGGI ANCHE: VIDEO | Roma, in centinaia per dire no alla discarica di Falcognana. Brunetta si incatena: “Pronto a bloccare i camion”

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

21 Dicembre 2019
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»