Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Il Comune di Roma apre un’indagine interna su Spelacchio

La sindaca Virginia Raggi: 'Prendiamola con un sorriso, ci sono problemi ben più gravi'
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Dopo la triste fine prematura dello sventurato Spelacchio, il Campidoglio ha avviato un’indagine interna per capire come mai l’albero di Natale di piazza Venezia si sia precocemente seccato.

LEGGI ANCHE

Addio Spelacchio, l’albero di Natale a Piazza Venezia è morto

Spunta l’account social di Spelacchio, l’albero di Natale di piazza Venezia

“Voglio rassicurare tutti: abbiamo avviato un’indagine interna per capire esattamente di chi sia la responsabilità. Prendiamola con un sorriso, a Spelacchio si sono affezionati tutti e poi ci sono problemi ben più gravi”. Lo ha detto la sindaca di Roma Virginia Raggi questa mattina a margine dell’inaugurazione del presepe di Piazza di Spagna a proposito delle polemiche relative all’albero di Natale di piazza Venezia.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»